Ha da poco compiuto 4 anni ma già "dipinge" il volto con complicate tecniche make up, tecniche che solitamente utilizzano i make up artist per le star di Hollywood o sui set fotografici con le top model. Succede dunque che, se ti chiami North West e sei la figlia di Kim Kardashian e Kanye West, usi il contouring sul volto.

Recentemente Kim Kardashian ha condiviso su Twitter un post di una fan che ha accostato la foto del volto della piccola North a quello della mamma. Entrambe nel collage appaiono con il volto ricoperto dai segni di make up che solitamente si utilizzano per il contouring, ovvero quel particolare tipo di trucco che,  attraverso l'unione di colori chiari e scuri su alcune parti del volto, permette quasi di modificare i connotati, accentuando alcune parti del viso e mettendone in ombra altre. Così è possibile apparire più magre e quasi modificare le proporzioni del volto, il tutto utilizzando solo fondotinta, phard, ciprie e altri prodotti di make up.

Ha da poco compiuto 4 anni e li ha celebrati con una sontuosa festa ma, nonostante la tenera età, sembra che la piccola North voglia imitare la mamma in tutto e per tutto, anche quando si parla di trucco e beauty routine. Spesso l'abbiamo vista con look coordinati a quelli di sua madre, fin da quando aveva solo un anno la bambina è stata paparazzata con look da diva consumata o con capi firmati e costosi (ricordate quando è stata avvistata con indosso una borsa da 100 dollari?). Oggi North rivela anche la sua passione per il "trucco complicato", il preferito da mamma Kim