Kim Kardashian si è presa una pausa dai social dopo aver subito una terribile rapina a Parigi a inizio ottobre e, per sfortuna dei fan, non pubblica più selfie e post in cui descrive ogni momento della sua vita quotidiana. Nonostante la scelta di assentarsi per un po' per riprendersi dallo shock, i familiari hanno dimostrato di non avere alcuna intenzione di seguire il suo esempio: sono più attivi che mai su Facebook, Instagram e Snapchat.

Di recente, infatti, Kylie Jenner, incurante del desiderio della mamma di tenere privata la sua vita familiare, ha mostrato sui social la piccola North West. Da brava zia, l’ha “iniziata” al mondo del make-up. La 19enne ha partecipato con la nipotina alla festa di compleanno del figlio che il fidanzato, il rapper Tyga, ha avuto da una precedente relazione e non ha potuto fare a meno di curare in ogni minimo dettaglio il look di North. Kylie si è mostrata in compagnia di quest'ultima su Snapchat pochi minuti prima di uscire di casa mentre le fa indossare un rossetto nero.

La bimba, naturalmente, è rimasta entusiasta del risultato e ha posato di fronte la fotocamera dello smartphone come una vera e propria star. Non è la prima volta che North West sfoggia dei look da "rockstar", già in precedenza era apparsa in compagnia di mamma Kim con chiodi di pelle, pelliccette, borse da centinaia di euro e outfit total black. Grazie a Kylie Jenner, ha scoperto anche il meraviglioso mondo del make-up. Chissà se la Kardashian sarà d'accordo con questa scelta di stile, l'unica cosa certa è che North è già una piccola celebrità, anche se ha solo 3 anni.