Non tagliava i capelli da tantissimo tempo per non creare dispiacere al padre, che ama i capelli molto lunghi. Così Holly si è trasformata in una donna sciatta e trasandata, con i capelli rovinati e per nulla curati. Il suo look però è stato stravolto quando la ragazza ha deciso di sposarsi.

In vista del matrimonio infatti Holly ha deciso di affidarsi alle mani esperte dei professionisti del miglior salone della sua zona per un make over totale. Il cambio radicale è stato condiviso su Instagram dall'hair stylist che ha curato il look e si vede chiaramente quanto Holly sia cambiata. I suoi lunghi capelli, rovinati e senza una forma precisa oltre che con una ricrescita davvero terribile sono stati accorciati in un super trendy bob, sul quale è stato creato uno styling mosso. Per il colore, ora luminoso e uniforme,  è stato scelto un biondo con la radice leggermente più scura, mentre il taglio fa davvero la differenza.

Il bob, personalizzato anche in base alla forma del viso di Holly, rende il look molto più giovanile e fresco, tanto che nei commenti sotto la foto alcuni scrivono che Holly dimostra ben 20 anni di meno. E hanno ragione. La foto del "dopo" infatti mostra il cambiamento abissale, e Holly ha abbandonato gli abiti larghi e informi in favore di una jumpsuit aderente e bianca che rende il look della ragazza completamente diverso da quello che indossa nella foto del "prima". A volte un taglio di capelli eseguito a regola d'arte può fare miracoli.