Lianne Robinson è una donna di 28 anni, viene da Retford, nel Nottinghamshire, e le sue foto stanno facendo il giro del web. Il motivo? Ha i capelli che molte donne sognano, sono biondi e sono lunghi circa 121 cm. Ha cominciato a farli crescere circa 17 anni fa e, anche se due volte all'anno elimina le doppie punte, le arrivano quasi fino alle ginocchia. E' così ossessionata dalla sua chioma che si considera la versione reale di Rapunzel, la principessa della Disney a cui si ispira.

E' diventata popolare quando il suo parrucchiere le ha consigliato di partecipare a delle mostre di acconciature e da allora ha guadagnato migliaia di followers su Instagram. Ha raccontato che spesso le bambine la fermano in strada incantate dal suo aspetto e dai suoi capelli, che sognano di diventare proprio come lei. "Mia figlia ha appena compito 3 anni ed è ipnotizzata dai miei capelli. l'ultima volta che li ho avuti lunghi fino alla spalla è stato quando avevo 11 anni", ha spiegato la donna.

A dispetto di quanto si potrebbe pensare, Lianne impiega ancora solo 15-20 minuti per asciugare la chioma, anche se passa un po' più tempo a districarli con il balsamo. Fa lo shampoo ogni giorno e preferisce mantenere il suo colore naturale, ha infatti la ricrescita molto rapida e sa che con continue tinture non farebbe altro che rovinare tutto. In futuro non ha alcuna intenzione di tagliarli, vuole ancora portarli lunghissimi, così che tutti si fermino a guardarla, a chiederle delle foto e a farla sentire una principessa in carne e ossa.