23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non riusciva a smettere di mangiare: dopo aver perso 28 kg Meghan è completamente cambiata

Meghan Gilbert ha 21 anni e fino a qualche tempo fa pesava 90 chili e non riusciva a fare a meno del cibo spazzatura. I bulli la prendevano in giro per le sue gambe grosse, facendola soffrire di ansia e depressione. Oggi, però, è riuscita a trasformare radicalmente la sua vita.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Gilbert è una ragazza di 21 anni, viene da Dallas, nel Texas, e fino a qualche tempo fa era obesa. Durante l'adolescenza ha cominciato a soffrire di un disturbo alimentare che le faceva mangiare una quantità spropositata di cibo spazzatura per intere giornate, arrivando a superare i 90 chili. L'incubo è cominciato dopo una crociera all you can eat, dove poteva mangiare di tutto a ogni pasto, era capace di consumare anche quattro porzioni di lasagne a pranzo e sei ciotole di gelato a cena.

Da allora la situazione è stata in continuo declino, visto che non è più riuscita a rinunciare al cibo. Il peggio, però, doveva ancora arrivare: i compagni di classe la prendevano in giro a causa del suo peso, facendo riferimento al fatto che le sue gambe fossero davvero troppo grosse. La cosa non la rendeva affatto sicura di sé, ha sofferto di ansia e depressione a causa di quei fenomeni di bullismo ed è proprio quando si è resa conto di essere infelice in quei panni che ha dato una svolta alla sua esistenza. Tre anni fa ha scoperto la passione per il fitness: non solo ha fatto ogni giorni degli esercizi che le hanno permesso di tonificare gambe e fianchi ma ha anche seguito una dieta rigorosissima che l'ha aiutata ad arrivare a 62 chili.

Meghan ha spiegato: "Ora le gambe sono il mio punto forte. Prima non usavo mai pantaloncini e avevo vergogna nel mostrarle, oggi sono muscolosissime". La ragazza oggi è una modella e una star dei social. Su Instagram ha documentato la sua trasformazione, dimostrando che è possibile modificare il proprio corpo in modo naturale con l'attività fisica: l'importante è fare qualche sacrificio e seguire un'alimentazione regolare.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views