Todd Krieg e Amanda Dieson sono una coppia di ragazzi californiani e la loro storia sembra essere uscita da un film. Qualche anno fa, Todd è rimasto vittima di un incidente stradale che lo ha lasciato paralizzato dalla vita in giù, da allora, la sua vita è cambiata ma ha fatto il possibile per affrontare tutto con il sorriso. Si è recato in una struttura specializzata del suo paese per affrontare il duro periodo di riabilitazione ed è proprio lì che ha conosciuto la terapista Amanda. La ragazza lo ha aiutato a fare dei progressi ma la cosa incredibile è che lo ha fatto innamorare. Dopo essersi visti tutti i giorni in clinica, i due hanno cominciato a uscire insieme e si sono poi fidanzati.

I medici, però, avevano detto a Todd che, a causa di quel grave incidente, non avrebbe mai potuto realizzare il suo sogno di diventare papà. "Dovrai passare il resto della tua vita su una sedia a rotelle, sei completamente paralizzato dalla vita in giù e non potrai avere figli", erano state le parole degli specialisti. Oggi, ad anni di distanza, il ragazzo è stato capace di smentire tutte le previsioni: Amanda è rimasta incinta e il prossimo agosto darà alla luce un bimbo.

Per dare il meraviglioso annuncio agli amici e ai parenti, i due fidanzati hanno deciso di fare qualcosa di speciale. Si sono rivolti a una fotografa professionista, Kayla Duffin, e sono diventati protagonisti di un servizio fotografico ironico e divertente pubblicato su Instagram. Lo scatto più simpatico li ritrae davanti a un muro con su scritto "Funziona ancora!". Quelle immagini sono così splendide che sono diventate virali: oggi sono milioni gli utenti del web che si complimentano con i futuri genitori.