4.885 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Non hai il condom? Non ho la vagina”: le risposte della 14enne al test sul sesso

La storia di questa ragazzina sta facendo il giro del web. In un compito di educazione sessuale ha dato delle risposte forti ed irriverenti, ma assolutamente perfette. Il risultato? E’ stata sospesa per due mesi da scuola.
A cura di Valeria Paglionico
4.885 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si parla di educazione sessuale, la disinformazione è molto più diffusa di quanto si crede, soprattutto tra gli adolescenti. Raramente infatti, parlando con i quindicenni, si avranno delle risposte corrette, anche se è sempre più comune che si cominci a praticare il sesso fin da giovanissimi. Un utente di Imgur ha però dimostrato che spesso sono gli insegnanti stessi a non voler sentire dai loro alunni delle risposte forti, anche se assolutamente vere.

Il ragazzo ha pubblicato la foto di una verifica di educazione sessuale di sua sorella, che due anni fa è stata sospesa proprio a causa delle sue risposte. In pochissimo tempo, l’immagine è diventata virale. Nel compito, l’allora 14enne, doveva rispondere ad alcune frasi che un ragazzo avrebbe potuto dirle per non usare il preservativo durante il rapporto sessuale. Nel compito della ragazza si legge:

Non ho il preservativo con me – Non ho la mia vagina con me

Nel momento in cui metti il preservativo passa la passione – E quando non lo metti arriva un bambino e l’Aids

I preservativi fanno schifo e fanno fare casini – Anche i bambini

Solo per questa volta, non facciamo mai sesso – Ora sai anche il perché

I preservativi costano troppo – Anche curare le malattie sessualmente trasmissibili e i bambini sono cari

Le risposte della ragazzina sono molto forti ed efficaci ma assolutamente perfette ed è proprio per questo che hanno trovato l’appoggio del web. Agli insegnanti però non sono proprio piaciute e non se ne capisce ancora il motivo. Certo è che, nonostante la sospensione, tutta la famiglia della studentessa è fiera di lei e a dimostrarlo è suo fratello che ha voluto mostrare a tutto il web il compito e le sue risposte sopra le righe.

4.885 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views