102 CONDIVISIONI

Non ha più desiderio sessuale e permette al marito di andare a letto con altre donne

Sara Khan ha 46 anni e, dopo 11 anni di matrimonio, ha perso il desiderio sessuale. Per rendere suo marito ugualmente felice e soddisfatto, ha deciso di dargli il permesso di andare a letto con altre donne.
A cura di Valeria Paglionico
102 CONDIVISIONI
Immagine

Saira Khan ha 46 anni, è una donna in carriera ed ha fatto una rivelazione scioccante sulla sua vita sentimentale. Ha perso totalmente il suo desiderio sessuale e fa il possibile per evitare di fare sesso con suo marito Steven Hyde, al quale però concede di andare a letto con altre donne, così da renderlo ugualmente soddisfatto.

I due sono sposati da 11 anni, hanno due figli ma ormai la libido tra loro si è spenta, anche se continuano ad amarsi e a volersi bene. Qualche giorno fa, ad esempio, ha finto di andare di fretta al mattina prima di uscire di casa per il lavoro e di essere troppo stanca al ritorno, in questo modo è riuscita ad evitare un possibile rapporto sessuale. “Ho 46 anni, ho una vita piena di impegni, ho due figli e mi sento fortunata. Anche se con mio marito ho avuto una vita intima fantastica, ora il sesso non mi interessa più”, ha dichiarato con fermezza Saira. Le affermazioni della donna hanno destato molto scalpore ma, a dispetto di quanto si sarebbe potuto pensare, in moltissime l’hanno sostenuta, dicendo che è normale non sentirsi sempre in vena di dedicarsi ai rapporti sessuali.

In particolare, è stata apprezzato il coraggio e l’onesta di Saira che, a differenza di molte altre donne che si concedono pur di compiacere il marito, ha fatto una scelta discutibile ma assolutamente giusta. Chissà in quante ora prenderanno esempio da lei e si ribelleranno al sesso all’interno della coppia. Di certo, i mariti non potranno dirsi ugualmente entusiasti, anche se la possibilità di avere delle amanti in piena libertà attirerebbe chiunque.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views