946 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Non è strano, per me è un onore”: Ashlee ha partorito il figlio di suo fratello gay

Ashlee Mataele è una donna di 30 anni e ha deciso di diventare madre surrogata per dare al fratello omosessuale un figlio. Insieme al compagno, quest’ultimo ha sempre sognato di dare vita a una famiglia e, dallo scorso giugno, ha trasformato in realtà il suo desiderio.
A cura di Valeria Paglionico
946 CONDIVISIONI
Immagine

Ashlee Mataele è una donna di 30 anni di Sydney e lo scorso 4 giugno ha dato alla luce il figlio di suo fratello David che, insieme al compagno Brendan, ha fatto di tutto per trovare un modo per avere figli. Inizialmente, i due hanno provato a ricorrere all’adozione ma, essendo una coppia omosessuale, non sono riusciti a ottenere risultati positivi. E' proprio quando stavano per perdere le speranze di avere dei bambini che Ashlee si è offerta come madre surrogata.

Dopo aver sperimentato lei stessa la gioia della maternità per tre volte, ha voluto che anche il fratello vivesse qualcosa di tanto intenso ed emozionante. Così facendo, gli ha permesso di realizzare il suo sogno, quello di costruire una famiglia. La donna è rimasta incinta con l’inseminazione artificiale al primo tentativo e, durante la gravidanza, non ha avuto nessun problema particolare. “Alcune persone credono che sia strano che abbia partorito il figlio di mio fratello, ma io lo considero solo un onore. Sarò la zia del bambino, non la sua mamma”, ha spiegato Ashlee, orgogliosa del suo gesto.

Nel momento in cui ha comunicato a David di essere incinta del suo bambino, ha visto l'emozione e la gioia nei suoi occhi e ha capito che era la scelta più giusta che avesse mai fatto nella sua vita. A giugno è nato Rylee, il bimbo che ha reso finalmente completa la vita di David e Brendan. Dopo aver combattuto a lungo per realizzare il loro desiderio, oggi i due sono felicissimi di poter stringere finalmente il loro figlio e non vedono l'ora di raccontargli l'incredibile storia della sua nascita quando sarà più grande.

946 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views