Le star sono famose per il loro aspetto impeccabile e perfetto ogni volta che calcano un red carpet, che si esibiscono su un palcoscenico o che sfilano in passerella, ma in pochi ricordano che anche loro sono delle persone "normali". Certo, ammirandoli sempre senza neppure un difetto quando appaiono sugli schermi, è difficile credere che abbiano dei difetti come tutti i comuni mortali ma la verità è che a volte anche loro hanno qualche brufolo e qualche imperfezione sul viso.

Negli ultimi tempi, sono moltissime quelle che, servendosi dei social, non hanno potuto fare a meno di mostrarsi "al naturale", dando prova del fatto che la loro bellezza è naturale al 100%. L'ultima che non ha resistito alla moda del momento, quella dei selfie senza trucco, è Noemi. La cantante ha caricato su Instagram una foto in cui appare nella sua stanza poco dopo essersi svegliata con una felpona di pile, i capelli legati e il viso acqua e sapone.

A photo posted by NoEmi (@noemi100percent) on

Nella didascalia ha poi scritto: "Buongiorno senza filtro!!!". La cosa incredibile è che, anche se non ha neppure un filo di fondotinta, correttore o rossetto, è assolutamente a suo agio. Certo, ha qualche brufoletto e macchia rossa sul viso, ma ha dimostrato di non provare imbarazzo per le sue imperfezioni. Il particolare che riesce a stregare tutti i suoi followers, anche senza make-up, è il colore dei suoi meravigliosi occhi, di un azzurro intenso e profondo. Insomma, a quanto pare Noemi è una donna coraggiosa: nonostante sia una star, non ha paura di mostrarsi al risveglio con un look acqua e sapone.