1.199 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Noemi, Ilary e i capelli peggiori della Tv italiana (FOTO)

Le star italiane e i loro parrucchieri sembrano essere andati fuori di testa: ricrescite lunghissime (vi dice niente Ilary Blasi?), colori esagerati e tagli che lasciano senza parole, come quello di Noemi.
A cura di Federica Ambrogio
1.199 CONDIVISIONI
Immagine

Anche le star sbagliano, e sembra proprio che i parrucchieri della tv italiana stiano facendo un'errore dietro l'altro con i capelli di alcune presentatrici italiane (ma non solo loro).

Ormai celebre il caso di Ilary Blasi: tutti ne parlano, nessuno capisce cosa le sia passato per la testa. Da qualche settimana la presentatrice de Le Iene appare sul piccolo schermo con una lunghissima e decisamente marcata ricrescita: capelli neri alla radice e biondissimi sulle punte. Se all'inizio se pensava ad una sorta di shatush rovesciato e del tutto particolare, con il passare delle settimane (e dei mesi) l'hair style della conduttrice rimane un mistero. Ilary, oltre a non tornare al biondo uniforme, ha scurito alcune ciocche dietro la nuca, creando così un colore bicolor per la sua chioma. Anche Anna Tatangelo sembra amare la ricrescita non-ricrescita, tanto da sembrare la fotocopia della Blasi all'inizio di questa "scelta di stile": dopo il nero naturale e il castano, la cantante originaria del Lazio è approdata al biondo, ma adesso sfoggia anche lei una marcata ricrescita scura alla radice. E vedendo Emma Marrone viene da chiedersi se le celebrities italiane stiano cercando di lanciare un nuovo trend o se davvero sono andata fuori di testa: anche lei punte biondissime e radice scura.

Il capello bi-cromatico è ormai celebre anche su un'altra conduttrice italiana, Paola Marella, che su Real Time conduce programmi relativi all'ambito immobiliare. Il suo hair style grigio e biondo platino/bianco è ormai diventato emblematico anche se in realtà, più che diventare un trend ricorda tanto Crudelia De Mon. Ma dopo i colori, anche i tagli sembrano avere un periodo infelice. E come non parlare di Noemi? Il suo colore di capelli è sicuramente particolarissimo (arancione con shatush biondo), ma non è quello ad attirare la nostra attenzione, bensì il taglio. Passi la frangetta cortissima che sul suo viso non sta poi così male, ma le rasature laterali strong e geometriche sono davvero troppo. Sul palco dell'Ariston invece, sembravano il filo conduttore delle acconciature: anche Giusy Ferreri infatti è apparsa co un side-cut che era di tendenza qualche anno fa.

1.199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views