31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“No energia negativa”: Meghan, la fidanzata del principe Harry, torna sui social

Dopo due mesi di assenza dai social, Meghan Markle è tornata. Di recente, ha postato una foto dei suoi piedi accanto alla scritta “#NoBadEnergy”, cioè “No energia negativa”, inviando così un messaggio positivo ai suoi fan.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è la fidanzata del principino Harry e, dopo che quest’ultimo aveva annunciato ufficialmente di avere una relazione con lei attraverso un comunicato stampa, la giovane aveva deciso di mantenere un profilo basso sui social, così da non destare alcun tipo di pettegolezzo o di scandalo. Qualche ora fa, dopo ben 2 mesi di pausa, ha però postato finalmente una nuova foto. L’attrice destinata a entrare nella famiglia reale ha messo fine al "silenzio virtuale" e ha immortalato i suoi piedi accanto all’hashtag #NoBadEnergy, cioè “No energia negativa”.

La Markle porta delle semplici ballerine con su il viso di un gattino firmate Charlotte Olympia Kitty e un jeans stretto alla caviglia, dando prova di essere incredibilmente glamour, ma la cosa che ha colpito tutti è stato il messaggio positivo che ha voluto comunicare con quell’immagine. Nella didascalia, ha infatti scritto: "Inviare energie positive – sempre in tutti i modi". Anche i suoi fan sembrano aver gradito l'hashtag, visto che hanno premiato la potenziale futura principessa con oltre 34.000 like. Secondo le indiscrezioni trapelate dai tabloid britannici, Meghan e Harry sarebbero più legati che mai, tanto da aver portato il loro rapporto a un livello successivo, la convivenza.

https://www.instagram.com/p/BQbH2QlAJ6k/?taken-by=meghanmarkle

L’attrice si sarebbe trasferita a Kensington Palace da qualche settimana per passare il più tempo possibile con il principino. Chissà se il messaggio fotografato in strada voleva essere un riferimento a questo periodo particolarmente gioioso della sua vita, l’unica cosa certa è che sembra sia innamoratissima del fratellino di William.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views