8 CONDIVISIONI

Nicki Minaj incinta mostra il pancione sui social, è solo uno scherzo per i fan

A pochi giorni dall’annuncio della gravidanza di Beyoncé, Nicki Minaj ha postato su Instagram una foto in cui appare con un grosso pancione. I fan più attenti, però, hanno capito che si trattava di uno scatto ritoccato con Photoshop.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni dall'annuncio della gravidanza di Beyoncé, anche Nicki Minaj ha condiviso su Instagram una foto in cui appare in primo piano con un enorme pancione, come se volesse comunicare ai fan che aspetta un bambino. Naturalmente, i suoi fan sono andati letteralmente in delirio, chiedendosi se la notizia fosse vera o falsa. In molti, si sono subito complimentati con lei, altri hanno subito pensato che c'era qualcosa che proprio non tornava.

Fino alla sua ultima apparizione pubblica, la star non aveva assolutamente il corpo modificato dalla gravidanza e, anche nelle foto condivise sui social, non c'è mai stata alcuna traccia del pancione. E' proprio per questo che i più attenti hanno capito che si trattava di un'immagine ritoccata con Photoshop. Nella didascalia, la Minaj è stata molto vaga, scrivendo: "ATBIMS. Siete così infantili Omgskibbidybopbopghjhddfnjj. Stavo per condividere la notizia, ma…".

ATBIMS sarebbe un acronimo di "tutte queste str**** sono mie figlie", una frase che lei stessa canta in una canzone e farebbe riferimento alla falsità della notizia. Il motivo per cui la rapper ha postato una foto simile sui social è ancora poco chiaro, lei stessa non è intervenuta per dare una spiegazione ai fan ma, probabilmente, avrà tentato solo di guadagnare centinaia di like in poco tempo. Beyoncé, grazie allo scatto che la ritrae in lingerie con il velo da sposa sulla testa e il pancione tra le mani, ha guadagnato quasi 10 milioni di mi piace, superando ogni record. Sarà stata solo una questione di "gelosia"?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views