11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicki Minaj “fuori di seno”: la rapper super hot alle sfilate parigine

Nicki Minaj è a Parigi per la Fashion Week ed è riuscita a far parlare di sé per il look decisamente hot sfoggiato alla sfilata di Haider Ackermann. Ha indossato una maglia che le lasciava il seno sinistro “all’aria”, coperto solo con un copricapezzolo.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI

Nicki Minaj è una delle star più provocanti e sexy al mondo, distintasi sempre per il suo fascino e per le sue forme esplosive. Se fino a qualche tempo fa tutti la conoscevano per il lato b davvero prorompente, tanto da dare del filo da torcere a Kim Kardashian, oggi ha deciso di mettere in mostra un altro punto forte del suo corpo, il décolleté. Negli ultimi giorni, la rapper è a Parigi per la Fashion Week ed è riuscita a far parlare di sé per il look decisamente hot sfoggiato alla sfilata di Haider Ackermann. Ha seguito lo show dalla prima fila e ha attirato tutti gli sguardi su di sé grazie alla sua procacità.

Immagine

La Minaj si è presentata all'evento con degli shorts di un colore metallico firmati Givenchy, dei sandali stringati dal tacco a spillo di Alexandre Vauthier e un top nero monospalla di Thierry Mugler con una manica a sbuffo, peccato solo che lasciasse il seno sinistro completamente "all'aria". Per completare il tutto, infatti, la cantante ha usato un copricapezzolo argentato quadriforme di Agent Provocateur, che ha coperto giusto il necessario, e degli occhiali viola a mascherina di Veronique Leroy.

Insomma, a quanto pare Nicki non prova alcun tipo di imbarazzo o di timore a mostrarsi quasi nuda in pubblico. Certo, ha un corpo così prorompente che difficilmente qualcuno riuscirebbe a resisterle ma questa volta sembra aver un tantino esagerato con le provocazioni. La scollatura "irriverente" era così hot che ha distolto l'attenzione di tutti i presenti alla sfilata.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views