11:48

News Canalis Clooney, festeggiano compleanno in hotel di lusso alle Hawaii

George Clooney ha festeggiato il suo 49esimo compleanno, lo scorso 6 maggio, in compagnia della sua Elisabetta: alle Hawaii nel famoso St. Regis Princeville

News Canalis Clooney, festeggiano compleanno in hotel di lusso alle Hawaii.

Quando si dice unire l’utile al dilettevole, anche se, in questo caso, è difficile distinguere l’uno dall’altro…

George Clooney, il famoso attore hollywoodiano legato da mesi alla nostra Elisabetta Canalis, ha festeggiato il suo 49esimo compleanno in un hotel di lusso alle Hawaii, il famoso St. Regis Princeville nell’incantevole isola di Kauai, dove è stato impegnato nelle riprese del suo ultimo film, The descendants.

Nella Royal Suite, appartamento esteso ben 800 mq e dal costo di 6500 dollari a notte, la dolce coppietta si è goduta ogni confort, ben lontana, però, dai soliti capricci tipici delle star. Nessuna richiesta particolare, dunque, da parte di George ed Ely, che si sono lasciati incantare dal meraviglioso paesaggio senza avanzare assurde pretese.

Passeggiatine romantiche mano nella mano sulla spiaggia bianca dell’isola, coccole e baci scambiati sulla piscina: ecco come si è festeggiato il compleanno di George. Secondo quanto rivelato da US Weekly, il bell’attore non avrebbe fatto nulla per farsi riconoscere: shirt bianca, berrettino e frullato tra le mani, mentre la sua dolce metà avrebbe mangiucchiato patatine fritte…

Elisabetta, quasi una Cenerentola moderna,  eletta da Maxim tra le donne più belle del mondo, sta avverando, giorno dopo giorno, i suoi più intimi desideri, tra questi ovviamente un bell’uomo al suo fianco, innamorato e premuroso, in uno dei posti più incantevoli del mondo…

La zucca che si trasforma in carrozza ha fatto il suo tempo!

Danila Mancini

Approfondimenti: elisabetta canalis

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE