311 CONDIVISIONI

Nel 2015 boom per l’infedeltà online

I portali di incontri online stanno diventando la moda del momento in fatto di scappatelle extraconiugali. Questi siti internet permettono di organizzare in maniera semplice e veloce il tradimento perfetto, senza destare alcun sospetto nel partner.
A cura di Valeria Paglionico
311 CONDIVISIONI
Immagine

L’infedeltà è da sempre il sogno proibito più diffuso all’interno di una coppia. Un sondaggio condotto sul sito IncontriExtraConiugali.com ha dimostrato che tradire online sarà la nuova moda del 2015. Nell’anno che si è appena concluso, infatti, sono state moltissime le persone sposate che hanno deciso di iscriversi a siti di incontri. Questi danno la possibilità di scegliere la propria amante perfetta con un solo clic, senza la preoccupazione di essere scoperti o di doversi accontentare degli appuntamenti al buio, il più delle volte deludenti. In media, si contano 5 mila nuovi iscritti ogni mese ed il fenomeno non vede nessuna battuta di arresto all’orizzonte.

Se da un lato, su Internet è più facile socializzare ed aprirsi, poiché, restando “nascosti” dietro ad uno schermo, non si ha paura di manifestare le proprie emozioni, dall’altro lato si perde il mistero, l’attesa, il brivido e tutte quelle sensazioni adrenaliniche che caratterizzano il tradimento. I ritmi frenetici dei giorni d’oggi non permettono di dedicare molto tempo all’amante e, iscrivendosi ad un sito di incontri online, è molto più semplice e veloce trovare un partner sessuale, senza dover occultare il proprio legame sentimentale o fingere che si provino dei sentimenti reali. Esistono addirittura anche delle applicazioni per smartphone che permetto di trovare l’amante ideale più vicina. Per tutti i traditori incalliti, l’unica preoccupazione deve essere la discrezione e i portali di incontri, con la loro possibilità di usare nickname fittizi, danno la possibilità di rimanere nell’anonimato assoluto.

311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views