12.213 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nate tre gemelle identiche senza inseminazione artificiale, per i medici è un miracolo

Laura Stier ha dato alla luce tre gemelline perfettamente identiche senza senza aver ricorso all’inseminazione artificale. Il caso è unico dato che c’è solo una possibilità su 2 milioni che questo avvega.
A cura di Redazione Donna
12.213 CONDIVISIONI
Immagine

Laura e Kevin Stier sono gli increduli genitori delle tre gemelline identiche definite dai medici un miracolo vivente. La coppia ha scoperto di aspettare un figlio in un periodo in cui un bambino non era neanche lontanamente in programma ma hanno accettato con gioia la lieta notizia. Laura ha iniziato dunque la sua graidanza con serenità fino a quando, dopo un'ecografia, le è stato comunicato che nel suo pancione batteva non uno, ma ben tre cuoricini.

Pochi giorni fa la donna ha dato alla luce Lucy, Hannah e Norah, tre gemelline perfettamente identiche che secondo i medici sono un vero e proprio miracolo, infatti c'è solo una possibilità su 2 milioni che nascano gemelli identici senza l'inseminazione artificiale. Le bambine sono nate con due mesi e mezzo di anticipo e pesano 7 chili in tre. Oggi sono ritornate a casa e godono di una salute perfetta. Laura e Kevin si stanno godendo il loro personalissimo miracolo.

12.213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views