0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Natalie Portman sexy sulla copertina di Elle, dalla moda al matrimonio

La giovane attrice Natalie Portman per smentire le false accuse circa la sua presunta morte, posa sexy e sensuale per Elle Magazine UK.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
natalie portman

L’attrice Natalie Portman smentisce false accuse circa la sua presunta morte. Nei giorni scorsi infatti in rete era apparsa la notizia che la Portman era deceduta in seguito ad un incidente sul set in Nuova Zelanda, come menzionato dal sito TgCom. Oggi Natalie Portman si presenta viva e vegeta, più sensuale che mai, sulla copertina di Elle Magazine UK, screditando cosi le false dicerie riguardo la sua morte. Natalie è tutto altro che morta, a breve indosserà i panni di Jane Foster, la donna che conquista il cuore di Donald Blake nel film “Thor”, diretto da Kenneth Branagh.

La ammiriamo cosi in tutta la sua bellezza e audacia sulla copertina di Elle, fotografata da David Slijper, e nell’articolo l’attrice si racconta, parlando di sé stessa, del suo futuro e dei suoi obbiettivi. Nell’intervista  parla perfino di matrimonio, e dichiara apertamente: “ne parlo spesso con le mie amiche e, che lo si creda o no, a nessuna di noi viene in mente di sposarsi“. Si preoccupa di smentire il suo presunto fidanzamento con l’attore Chris Hemsworth, suo compagno sul set del film “Thor” e  durante la lunga intervista si confessa circa le sue idee di moda e shopping. "Sono assolutamente contraria a quelle persone che comprano e cambiano abiti ad ogni stagione. Io sono fortunata perché quando ci sono degli eventi dove devo andare mi prestano dei vestiti straordinari confezionati da artisti meravigliosi come Laura e Kate Mulleavy, Rodarte e Alber Elbaz da Lanvin".

Bella, brava e single. Natalie Portman dichiara inoltre di essere rigorosamente vegetariana. Cosi nella lunga intervista possiamo apprezzare come mai prima d’ora la diva 28enne, una delle più talentuose attrici del cinema mondiale, e valutare un suo lato sexy fino ad ora sempre nascosto.

Alessia Ferlito

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views