66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muscoli e libri: i ragazzi sexy che leggono impazzano su Instagram (FOTO)

Si chiama “Hot Dude Reading” ed è il profilo Instagram che conta oltre 635mila followers. Raccoglie le foto di uomini intenti a leggere dei libri, sono sexy ed hanno un fascino da “intellettuali”. Sono finiti i tempi in cui le donne cercavano solo la bellezza, oggi è tornata di moda la cultura.
A cura di Valeria Paglionico
66 CONDIVISIONI
Immagine

La bellezza non è l’unica cosa che conta in un uomo, l’intelligenza e la cultura sono ugualmente importanti per il sesso femminile. Lo sanno bene le utenti social che negli ultimi tempi stanno seguendo il profilo Instagram “Hot Dude Reading”, che raccoglie le foto di ragazzi splendidi e sexy mentre leggono un libro. Fino ad oggi sono stati superati i 635mila followers e giorno dopo giorno l’iniziativa riscontra sempre più successo, anche perché tutti possono “rubare” uno scatto mentre si trovano in strada e postarlo sul profilo.

Ci sono quelli si dedicano alla lettura in metropolitana, al parco o mentre bevono il caffè appena svegli e c’è una particolarità che accomuna tutti. I volumi devono essere rigorosamente cartacei come si chiarisce con l’hashtag #NoKindles, quindi tablet ed ebook sono assolutamente banditi. I commenti alle foto, inoltre, sono esilaranti. “Mamma mi ha sempre detto di non discutere di politica o religione, ma se questo fusto in flanella sta leggendo ‘Master of the Senate’, credo di non avere altra scelta”, si legge nella didascalia di una delle foto e sono in molte quelle che condividono il pensiero e che rimangono stregate dalla sensualità di questi uomini.

Il successo di “HotDudesReading” non è fine a se stesso. I gestori della pagina hanno promosso un’iniziativa di beneficenza per regalare libri ai bambini in difficoltà, grazie alla collaborazione con l’associazione First Book. Per partecipare, basta condividere la propria foto preferita e fare una donazione. Non c’è nulla di meglio di un uomo sexy ed intelligente per attirare l’attenzione su delle cause così serie.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views