329 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mostra il sex toy nella doccia della cliente sui social, l’idraulico viene licenziato

Quando si lavora nelle case dei propri clienti, a volte ci si ritrova di fronte a scene davvero imbarazzanti. E’ proprio quanto capitato a questo idraulico, che è stato licenziato dopo aver postato sui social la foto di un sex toys ritrovato nella doccia della donna che aveva chiesto il suo intervento.
A cura di Valeria Paglionico
329 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si lavora nelle case dei propri clienti, a volte ci si ritrova di fronte a scene davvero imbarazzanti. E’ proprio quanto capitato a questo idraulico, che ha ritrovato un gadget davvero bizzarro nel bagno della donna che aveva richiesto il suo intervento. Quest’ultima aveva dimenticato di rimuovere il sex toy che aveva attaccato alla parete della doccia e ha lasciato senza parole l’operaio, che non ha potuto fare a meno di fotografare quella scena e di condividerla sui social.

L’uomo ha postato lo scatto sul gruppo “Blokes Advice” e, da quel momento in poi, ha cominciato a fare il giro del web, fino ad arrivare al gruppo “Bad Girls Advice". La ragazza che ha caricato per prima l’immagine sulla pagina di cattivi consigli per donne ha scritto: “Un mio amico idraulico mi ha mandato questa foto dicendomi che è questa la sua più grande paura”. Per sfortuna, è stata notata anche dalla proprietaria del giocattolo, che non ci ha pensato su due volte a contattare il suo capo. Il risultato? L'uomo è stato immediatamente licenziato e ha mostrato su Facebook anche la lettera che gli è stata inviata per mettere fine alla sua collaborazione con l'azienda.

Le tue azioni hanno messo l'azienda in una posizione vulnerabile. Anche se col senno di poi potrai pentirti, non si può cambiare nulla ora. Ammiro la tua disponibilità ad assumerti la responsabilità dell'accaduto”, si legge nella lettera. Come ha risposto l'uomo? Semplicemente affermando che aveva accettato la decisione, visto che non aveva altra scelta. La prossima volta che si troverà di fronte a una scena divertente, di sicuro ci penserà su due volte prima di fotografarla.

329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views