Tempo, il celebre marchio di fazzoletti, ha lanciato un progetto molto particolare. Ha deciso di collaborare con il fashion system, in particolare con Moschino, per dare vita a un'esclusiva limited edition di box per la casa. Ognuno di loro riproduce le iconiche stampe della Maison, grazie alle quali dei semplici "cubi" di fazzoletti a tre veli diventano dei veri e propri oggetti di design capaci di rendere glamour l'arredamento dell'ufficio o della propria casa.

Il teddy bear, il motivo floreale e le nuvole sono le tre decorazioni, originali e alla moda, simbolo di Moschino, stampate sui box. Anche se si tratta di un prodotto imperdibile per i fashion addicted che amano lo stile divertente e colorato della Maison, il progetto ha delle finalità benefiche. La linea “Tempo by Moschino” sostiene il World Food Programme, l'organizzazione umanitaria che combatte la fame e che promuove la sicurezza alimentare a livello mondiale, e devolverà tutto il ricavato ai più bisognosi.

Amo il punto di incontro tra moda e consumo di massa perché questa è la vera cultura pop! È fantastico poter portare Moschino nelle case delle persone grazie alla collaborazione con Tempo!”, ha dichiarato il direttore creativo della casa di moda, Jeremy Scott. Tutti coloro che vogliono accaparrarsi i box di fazzoletti colorati e dalle fantasie creative potranno trovarli nei supermercati e ipermercati al prezzo di 1,49 euro l'uno. I più social potranno inoltre fotografarli in giro per la propria casa, associando gli scatti all'hashtag #TempoxMoschino.