44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monica Bellucci, bellissima…anche in vestaglia

Monica Bellucci ha presentato a Roma il suo nuovo film, “On the milky”, ed è apparsa sul red carpet con un look molto particolare. L’attrice ha infatti sfoggiato un abito in seta Dolce&Gabbana molto simile a una vestaglia che è riuscito a esaltare comunque la sua innata sensualità.
A cura di Valeria Paglionico
44 CONDIVISIONI

Monica Bellucci è l'attrice italiana che, nonostante abbia raggiunto i 52 anni, ha mantenuto invariate la bellezza e il fascino che l'hanno sempre contraddistinta. Lunedì sera è apparsa meravigliosa alla prima romana del nuovo film di Emir Kusturica, "On the milky", in cui interpreta una contadina che munge vacche, corre, nuota, salta e si tuffa dalle rapide di un torrente. Per un'occasione tanto speciale, la star non poteva che scegliere un look che l'aiutasse a esaltare la sua innata eleganza e sensualità.

Immagine

La Bellucci è apparsa meravigliosa sul red carpet dell'evento con indosso un maxi abito in seta della collezione Autunno/Inverno 2016 di Dolce&Gabbana, decorato con dei grossi tulipani gialli. La cosa particolare è che il modello era praticamente identico a una vera e propria vestaglia con tanto di cinta abbinata in vita, tasche e apertura sulla parte anteriore. Per completare il tutto, ha scelto una semplice clutch bag, dei décolleté spuntati con il tacco e ha tenuto i capelli sciolti.

Se per qualcuno l'outfit potrebbe sembrare un tantino azzardato, visto che sarebbe perfetto solo per essere elegantissime in casa, Monica ha dimostrato che può essere sfoggiato con femminilità e raffinatezza anche a un evento mondano. Certo, sono poche le donne che riuscirebbero a raggiungere gli stessi risultati con indosso un capo tanto sopra le righe ma la Bellucci è una vera e propria diva. All'attrice non serve mettere in mostra il corpo e le forme procaci per apparire sexy, lo è sempre, anche in vestaglia.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views