21:39

Modella più alta del mondo: Amazon Eve, 2.13 metri di bellezza

Foto e video da Youtube della modella più alta del mondo, Amazon Eve

Modella più alta del mondo: Amazon Eve, 2.13 metri di bellezza.

Altezza è mezza bellezza, almeno così si dice, eppure quando i proverbi fanno capolino nel mondo del guinness dei primati, allora molti di questi potrebbero essere messi in discussione…

Fortunatamente, per chi voglia intraprendere la carriera di modella, i canoni di bellezza, come il colore degli occhi o dei capelli, non sono vincolanti, mentre fondamentali alcune caratteristiche fisiche: pelle curata, ammesse solo piccole imperfezioni; taglia 40/42 ma forse anche meno; infine l’altezza, che deve corrispondere minimo a 170 cm per un’indossatrice. Ma non sempre è così…

Le modelle oversize, che negli ultimi anni stanno raggiungendo una popolarità sempre più diffusa, ne sono un esempio; l’eccezione dovrebbe, dunque, confermare la regola: stesso discorso, non solo per la taglia, ma anche per quanto concerne l’altezza.

amazon eve modella più alta del mondo

Non l’abbiamo mai vista sfilare per Armani o Valentino e non stiamo certo parlando di Miranda Kerr o Bar Rafaeli, eppure è definita come la modella più alta del mondo, a ben vedere considerando i suoi 213 cm! Lei si chiama Amazon Eve, è di origini californiane ed è stata soprannominata Babezilla, nomignolo che fa riferimento alla sua particolare bellezza. Laureata in Business, Amazon ha iniziato la carriera di modella dopo essere stata scoperta dalla rivista australiana Zoo, che le ha dedicato diversi servizi fotografici ed un più eloquente videoclip.

E ora diteci: altezza mezza bellezza?

Danila Mancini

Approfondimenti: top model

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE