Siamo sempre abituati a vedere le star meravigliose e impeccabili sui red carpet e sui palcoscenici internazionali e spesso dimentichiamo che anche loro sono delle persone "normali". Negli ultimi tempi, però, sono sempre di più quelle che amano mostrarsi "al naturale" sui social, tanto che è diventata diffusissima la moda dei selfie senza trucco. Anche gli uomini "famosi", naturalmente, si prendono cura del loro aspetto estetico, cos da rimanere sempre sulla cresta dell'onda nel mondo dello spettacolo.

David Hasselhoff, ad esempio, più noto come Mitch del telefilm "Baywatch", ha voluto condividere con i followers di Instagram uno dei suoi "rituali di bellezza". L'attore si è scattato un selfie e si è mostrato con una maschera metallica sul viso che lascia intravedere solo gli occhi e la bocca. Certo, mantiene il fascino irresistibile che l'ha sempre contraddistinto ma è decisamente strano guardarlo in un momento tanto intimo. Nella didascalia, ha scritto: "Per Capodanno sono diventato l'uomo metallico. Buon 2017".

A photo posted by David Hasselhoff (@davidhasselhoff) on

Insomma, a quanto pare le star sarebbero disposte davvero a tutto pur di apparire meravigliose e perfette. Neppure gli uomini fanno esclusione, anche loro si prendono cura del corpo in modo quasi ossessivo. Chissà se i maschietti "normali" fanno cose simili per tenere il loro viso liscio e levigato, certo è che, se le partner li vedessero con delle maschere metalliche sul viso, forse metterebbero in dubbio la loro virilità.