13:54

Miranda Kerr, sexy in intimo: foto della fidanzata di Orlando Bloom

Miranda Kerr posa in intimo per Elle...

Miranda Kerr, sexy in intimo: foto della fidanzata di Orlando Bloom.

Protagonista assoluta di Elle K per il mese di Giugno, troviamo la bellissima modella australiana, nonché fidanzata dell’attore Orlando Bloom, Miranda Kerr… Un corpo mozzafiato, come quello di Helena Kristensen, pose sensuali e completini seducenti tutti da copiare! Eccoci qui allora per carpire i segreti di Miranda e del suo fascino hot… Come potete vedere nella ricca gallery,  ci sono idee adatte veramente a tutte e a tutte le situazioni!

Partiamo con un intimo perfetto anche per donne in età matura che magari sentono gli addominali più rilassati: un intero color carne con fascia elasticizzata e contenitiva in vita, da rendere audace con una camicia a maniche lunghe legata sui fianchi e dei sandali zeppati con tacco vertiginoso, che come sapete aiuta a far bene l’amore! Se invece preferite uno spezzato, che metta in risalto la vostra tenacia con la panca per gli addominali, allora Miranda propone una coulotte in raso lucido color grigio fumo e ancora una camicia color cipria, da portare con un semplice nodo all’altezza del seno e senza nulla sotto…

Altra soluzione sexy, la tutina, stile Occhi di Gatto, per un look in total black, con cinta lucida in vita, calze velate nere e tacco alto. Per le amiche appassionate di Twilight, abbiamo la mantella bianca da vampiressa, legata al collo, ma lasciata aperta a mostrare la coulotte nera e ai piedi, dei divini stivali da dark lady, stile Kristen Stewart… Per le più giovani può essere perfetto il look di Miranda in versione sbarazzina con un semplice top rosa fashion e arancio. Intramontabile poi la camicia oversize di lui, da tenere legata in vita con una cinta… molto intima e perciò consigliabile solo in rapporti già consolidati… altrimenti rischiate di farlo scappare! E che dire poi dei due modelli di minidress, uno in stile animalier tigrato e l’altro più anni 80 in bianco? Dei veri must have per tutte noi! Allora quale look vi si addice?

Valentina Doro   

(Fonte: gossip blog)

miranda kerr intimo per elle
STORIE INTERESSANTI
copertine, star gossip Leighton Meester bomba sexy per il numero di Settembre di Cosmopolitan, racconta tutto dei suoi baci e dei colleghi.

copertine, star gossip Heidi Klum su GQ: foto piccanti della modella nuda...

copertine Miley Cyrus: dopo il look shabby eccola in versione sexy...

segui fanpage

STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
Nei giorni scorsi è stato pubblicato il rapporto “Born too soon: the global action report on preterm birth", presentato da Save the children insieme all’Oms, da cui emerge che sono più di un milione i neonati prematuri che muoiono ogni anno nel mondo.

Come arredare una casa spendendo pochissimo con mobili usati completamente rifatti, rimodernati, riadattati ad uno stile moderno e colorato.

Giungiamo al termine di questo viaggio nell'oscurità della psiche; abbiamo indagato e studiato il "vampiro", lo abbiamo usato come metafora della perversione umana. Adesso è pronto per il paletto di frassino. ..

La ventenne blogger russa che assomiglia in tutto e per tutto alla famosa bambola per bambine Barbie. Il simbolo più estremo di una scellerata ricerca della perfezione.

Un viaggio nell'universo di Gunther von Hagens che trasferisce a due passi dal Vesuvio la sua "Body Worlds".
ALTRE STORIE