15.565 CONDIVISIONI

“Mio figlio non ancora nato mi ha salvato”: guarisce dal tumore grazie alla gravidanza

Una donna scopre di aspettare un bambino poco prima di subire un’operazione per curare il tumore. L’operazione non è mai stata eseguita, il cancro è scomparso grazie agli ormoni della gravidanza.
A cura di Redazione Donna
15.565 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino non ancora nato è riuscito a salvare la vita di sua madre distruggendo un tumore che stava crescendo nel suo grembo. I medici temevano per la vita di Nicola Weller quando hanno scoperto la presenza di un tumore al seno. Poco prima dell'operazione che avrebbe dovuto portare all'asportazione del tumore maligno, la donna si è sottoposto ad una serie di esami dai quali è risultato che Nicola aspettava un bambino.

La donna di 29 anni non sapeva di essere incinta da sette settimane e non desiderava neanche un bambino, infatti utilizzava contraccettivi per evitare il rischio. Il bambino inaspettato è arrivato come un miracolo: gli ormoni della gravidanza hanno sconfitto il tumore. Per i medici si tratta di un caso anomalo e rarissimo. Oggi la donna gode di ottima salute proprio come suo figlio Brandon, nato nel gennaio 2010.

15.565 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views