840 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mini tatuaggi al posto delle fedi nuziali, il nuovo simbolo d’amore eterno

Volete dimostrare che il vostro amore è eterno anche dopo il matrimonio? Dovete rifarvi alla moda del momento: tatuare la fede nuziale sull’anulare sinistro. Con un semplice disegno si darà prova del fatto che quell’unione durerà per sempre.
A cura di Valeria Paglionico
840 CONDIVISIONI

I tatuaggi sono ormai la moda del momento, tanto è quasi impossibile trovare qualcuno che non abbia neppure un disegno sul corpo o una scritta a cui è particolarmente legato. Essendo indelebile, però, è necessario scegliere un tattoo del quale non ci si stancherà mai o che comunque abbia un significato simbolico, così da ripensare a un determinato momento della propria vita ogni volta che lo si guarderà. La tendenza più diffusa degli ultimi tempi? Quella di riprodurre una fede nuziale sull'anulare sinistro con l'inchiostro.

Immagine

Sono moltissime le coppie che, dopo i tatuaggi "coordinati", hanno deciso di avere un altro segno della loro unione indissolubile sul corpo. Quale fede potrebbe essere più rock ed eterna di un tattoo? Addirittura, anche David e Victoria Beckham lo hanno fatto e dopo di loro sono state numerosissime le coppie che si sono ispirate a quell'idea. Ci sono quelli che riproducono un semplice anello, quelli che scelgono di imprimere la data delle nozze sulle dita e, ancora, coloro che preferiscono la scritta "Mr." e "Mrs", l'unica cosa che non cambia è la fantasia che si usa per realizzare delle fedi nuziali "alternative".

Certo, in caso di divorzio, l'eliminazione di quel disegno richiede diversi trattamenti laser e molto denaro ma è chiaro che, quando si va dal tatuatore, la speranza è quella di far durare per sempre quel rapporto. Tutti coloro che sono sicuri del loro amore e che si sentono coraggiosi farebbero bene a trasformare in realtà questa idea originale: un tatuaggio potrebbe rivelarsi migliore di un diamante.

840 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views