17:33

Miley Cyrus veste Givenchy e indossa baffi finti per il Jimmy Fallon show

Miley Cyrus sfoggia un minidress Givenchy per il Jimmy Fallon Show e si diverte a indossare un paio di baffi finti.

Una puntata davvero divertente quella registrata negli studi della NBC al Rockefeller Center di New York City ieri, per il Late Night with Jimmy Fallon, che ha visto tra gli ospiti una frizzante e buffa Miley Cyrus. La giovane cantante era lì per promuovere il suo prossimo concerto “Sabato Night Live” che si terrà il 5 marzo e noi fashion victim non possiamo non lodare la sua mise davvero chic. Dopo averla vista bionda sul set di So Undercover Miley Cyrus ha regalato ai suoi fans un look giovanile e ricercato che di certo verrà apprezzato anche dagli adulti.

Questa volta infatti non vediamo Miley Cyrus in abito trasparente e pose sexy, ma piuttosto con un delizioso minidress al ginocchio, mentre si diverte a indossare un paio di baffi finti. Ma zoomiamo subito da vicino il suo look  per il Late Night with Jimmy Fallon. La giovane star ha scelto di indossare un meraviglioso abito in chiffon di seta nero disegnato da Givenchy. Come potete notare dalla foto si tratta di un modello in stile babydoll, che cade morbido sui fianchi e termina con una gonna a più livelli. Meraviglioso il motivo in pizzo rosso che troviamo sia come orlo delle tre corte balze, sia come intreccio nel decollette e che viene richiamato anche in vita e lungo le maniche dell’abito.

Miley Cyrus in abito in pelle per i suoi 18 anni, sceglie in questa occasione un look decisamente diverso e per non sciupare il gusto raffinato di questo abitino della collezione Resort 2011 di Givenchy, abbina a questa mise non i suoi soliti stivali da cowgirl, ma un paio di sandali zeppati con punta tronca in nero lucido davvero perfetti. Tocco shabby solo dunque nell’acconciatura, con la treccia a spina di pesce doppia e proposta alla gigliola sui lunghi capelli. Miley secondo molti fans ha superato il suo periodo buio dovuto alla rottura con Liam e alla separazione dei suoi genitori e la dimostrazione di questa ritrovata serenità sarebbe riflessa anche nel suo nuovo look. Non ci resta dunque che attendere la sua prossima uscità in pubblico per trovare conferme a questa tesi, ma intanto se siete fans di Miley o se volete sbirciare meglio questo dress Givenchy, non perdete la nostra gallery tratta dalla puntata del Late Night with Jimmy Fallon, che andrà in onda questa sera. miley cyrus in abito givenchy e baffi

commenta
miley cyrus al jimmy fallon show
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE