12:17

Miley Cyrus lancia la moda dell’estate: la body chain

Miley Cyrus è la prima a sfoggiare la body chain in piscina, e viene seguita a ruota da vip americane e italiane che ne impreziosiscono il look da spiaggia . La body chain sarà l’oggetto culto per l’estate 2012?

Miley Cyrus lancia la moda dell'estate: la body chain.

Miley Cyrus si toglie i panni di Hanna Montana con cui ha conquistato popolarità e il cuore di milioni di bambini, per sfoggiare, durante una giornata di relax a Miami, un bikini crochet e l’immancabile body chain, una sottile catenina che va fatta girare attorno al corpo in modo da formare una sexy x, che mette in evidenza le forme e arricchisce un semplice costume.

La moda ha contagiato subito altre star, prima fra tutte Rihanna. La cantante, infatti, durante un pomeriggio di jey sky, si mostra femminile come sempre indossando un bikini a fascia e slip con laccetti e poi la irrinunciabile catenina dorata che sottolinea le sue curve da urlo.

La modella Candice Swanepoel, durante l’ultimo shooting per Victoria’s Secret, ha sfoggiato una body chain che scende verso l’ombelico per arricchire uno dei costumi dell’ultima collezione. La casa di moda, famosa per la sua lingerie da sogno e per i suoi “angeli”, non poteva certo fare a meno di un accessorio così glamour e seducente. Anche una star di casa nostra si è lasciata conquistare dalla moda del momento. Melissa Satta, in vacanza a Miami con il fidanzato e calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, indossa una catenella d’argento che entra nel costume a fascia.

La body chain sarà il must have di quest’estate? Sicuramente richiede addominali scolpiti e pancia piattisisma, quindi sotto con i crunch! La catenina, però, non è solo una moda da spiaggia: può anche essere indossata con una maglia o un vestito.

Piscina o mare, città o mete esotiche, ricordatevi: body chain per tutte!

Approfondimenti: estate 2012

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE