16:42

Miley Cyrus e Liam Hemsworth insieme nel film The Last Song: video Youtube

Miley Cyrus e il fidanzato Liam Hemsworth nel film The Last Song: ecco il video dell'anteprima

Miley Cyrus e Liam Hemsworth insieme nel film The Last Song: video Youtube.

Piccoli talenti crescono, fortunati nell’amore e nel lavoro. Miley Cyrus, seguita dal pubblico degli adolescenti per aver interpretato il personaggio di Hannah Montana, è la protagonista femminile di un appassionante film, nel quale interpreta una ragazzina ribelle di nome Ronnie.

L’anteprima di The Last Song, tratto dal romanzo di Nicholas Sparks, già sta entusiasmando orde di fan, che attendono trepidanti di vedere la loro amata Miley nella nuova pellicola cinematografica. Il film, girato a fianco dell’attore australiano Liam Hemsworth, racconta di un rapporto difficile tra padre e figlia, recuperato durante le vacanze estive. E proprio nella soleggiata cittadina, Ronnie (Miley Cyrus) riscopre la passione per la musica e incontra il grande amore (Will, interpretato da Liam).

Innamorati sul set e anche fuori, Miley e Liam sono stati fotografati l’ultima volta a Toluca Lake in California, mentre passeggiavano mano nella mano tra i flash dei fan, ai quali hanno gentilmente rivolto il saluto e firmato autografi. La giovane attrice ha sfoggiato un look di tendenza: jeans rotti, maglia con stampa e maxi foulard. I tempi di Hannah Montana sembrano ormai lontani, Miley è diventata una donna, baciata dal successo, tutto meritato.

E se ad affermarlo è Selena Gomez, un motivo ci sarà!

Danila Mancini

Approfondimenti: attrice, jeans, miley cyrus

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE