2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mila Kunis in versione “muratore”: ristruttura la casa dei genitori con il pancione

Mila Kunis ha preso parte a una web serie per ristrutturare la casa dei suoi genitori e, pur di realizzare qualcosa di incredibile, ha usato personalmente martello ed elmetto. Quando è stato registrato il programma era ancora incinta: le sue immagini da “muratore con il pancione” stanno facendo il giro del web.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Mila Kunis è una delle attrici più famose al mondo e ha dato prova di avere anche un grande cuore, soprattutto quando si parla della sua famiglia. Lo scorso novembre ha fatto un bellissimo dono ai suoi genitori: ha ristrutturato la loro casa personalmente, dopo avergli regalato una vacanza di 6 settimane. Nonostante fosse incinta e avesse un enorme pancione, la star ha approfittato della loro assenza e con tanto di elmetto, di guanti e di martello ha rinnovato l'abitazione, partecipando attivamente ai lavori.

Si è servita dell'aiuto di "Houzz", un noto sito di stile e design, e ha partecipando alla web serie organizzata da quest'ultimo, "My Houzz", insieme ad Ashton Kutcher, dimostrando che è possibile trasformare una residenza modesta in un appartamento extra lusso. La puntata a lei dedicata è andata in onda qualche giorno fa e ad aver fatto scalpore sono state le sue immagini in versione muratore in dolce attesa.

Anche se era agli sgoccioli della gravidanza, la Kunis non ha voluto perdere tempo e ha pensato bene di lavorare con l'interior designer. Certo, non si è sforzata troppo per evitare di andare incontro a dei problemi di salute ma ha voluto contribuire a una cambiamento tanto radicale. "Sono vent'anni che voglio demolire questo muro. Adesso qui c'è spazio per sei nipotini", ha dichiarato l'attrice, facendo riferimento alla dimora della mamma e del papà. Oggi Mila è mamma ed è più felice che mai. Chissà se manterrà la sua parola e se sogna già di avere altri figli per riempire quel nuovo soggiorno della casa dei genitori.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views