Il magazine americano Sports Illustrated è noto per i suoi servizi fotografici dedicati alle donne più belle al mondo. Dopo aver dato spazio a Bianca Balti, apparsa in topless in copertina, alle forme esplosive di Kate Upton e allo splendore di Caroline Wozniacki, questa volta a essere diventata protagonista di uno shooting davvero hot è stata la top model ungherese Barbara Palvin. L'ex fidanzata del pilota di Formula 1 Lewis Hamilton è volata nelle Antille francesi ed è stata immortalata dall'artista  Ben Watts: apparirà su Sports Illustrated Swimsuit Issue, edizione speciale della celebre rivista.

La modella, sullo sfondo di una meravigliosa spiaggia esotica, indossa un micro bikini all'uncinetto con il reggiseno a triangolo color corallo e un tanga azzurro, che mette in risalto la silhouette perfetta. Ha i capelli sciolti e guarda in camera con uno sguardo sensuale che sarebbe capace di far impazzire milioni di uomini. E' stata lei stessa a mostrare uno degli scatti esclusivi su Instagram, in pochi giorni ha superato i 302.000 like, dimostrando che è impossibile resistere alla sua bellezza mozzafiato.

A post shared by Barbara Palvin (@realbarbarapalvin) on

Chi è Barbara Palvin.

Barbara Palvin è nata nel 1993 a Budapest e fin da piccola si è sempre considerata un "maschiaccio", vista la sua passione per il calcio. Oggi, però, è una modella di fama internazionale. Anche se ha solo 23 anni, non è nuova al mondo della moda. E' stata notata nel 2006 da un agente dell'IMG Models mentre camminava per le strade di Budapest e a soli 13 anni ha debuttato nel fashion system. Da allora la sua carriera è stata in continua ascesa: ha posato per diverse riviste del settore, ha sfilato per Chanel, Giorgio Armani, Louis Vuitton e molti altri brand internazionali, è stata scelta come testimonial per L'Oréal nel 2014, diventando il volto più giovane del marchio francese. Ha inoltre lavorato anche nel mondo del cinema, ha infatti interpretato la principessa greca Antimaca nel film "Hercules – Il guerriero". Nel 2016 è apparsa per la prima volta sulla rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue, ottenendo il titolo "Rookie of The Year", cioè migliore debuttante dell'anno. Oltre a Lewis Hamilton, tra i suoi "fidanzati famosi" c'è anche Justin Bieber, che secondo i gossip aveva deciso di rompere con Selena Gomez proprio per lei. Barbara è inoltre attivissima sui social, conta circa 6,5 milioni di followers: chi riuscirebbe a resistere di fronte al suo splendore?