31 CONDIVISIONI

Michelle Obama rivela i segreti di stile del marito: “Indossava sempre lo stesso smoking”

Anche se non è più First Lady, Michelle Obama ha voluto rivelare un’indiscrezione che nessuno conosceva sul marito Barack. L’ex Presidente ha indossato sempre lo stesso smoking e le stesse scarpe a ogni sua apparizione pubblica.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Barack e Michelle Obama continuano a rimanere nei cuori degli americani grazie alla loro naturalezza e alla loro dolcezza. Anche se non sono più alla Casa Bianca, trovano lo stesso il modo per far parlare di loro. Durante una recente apparizione all‘Apple’s Worldwide Developers Conference, l'ex First Lady ha rivelato un dettaglio che nessuno si sarebbe mai immaginato: il marito ha indossato sempre lo stesso outfit a tutte le sue apparizioni pubbliche.

"Tutti hanno sempre commentato i miei outfit nei dettagli, mentre lui ha indossato per otto anni lo stesso smoking, le stesse scarpe", ha spiegato Michelle, lasciando tutti senza parole. Dal suo punto di vista la cosa viene considerata decisamente ingiusta, visto che si è ritrovata sulle prime pagine dei giornali a causa dei suoi look, di cui venivano analizzate le scarpe, i gioielli, le borse e le possibili imperfezioni che rivelavano gli abiti, mentre invece al marito bastava indossare sempre lo stesso vestito per apparire elegante.

"Lui era anche orgoglioso di questo. Funzionava così: ‘Mmmm…io sono pronto in 10 minuti. Tu quando tempo ci metti? Dai, andiamo' ", ha continuato a raccontare l'ex First Lady. Certo, Michelle ha dato prova di essere una vera e propria icona di stile negli 8 anni in cui il marito è stato il Presidente americano ma qualche volta le sarebbe piaciuto "riciclare" qualche abito senza preoccuparsi della reazione dei media. Insomma, la vita da First Lady sembra essere durissima, quasi di più di quella del proprio marito. Chissà se anche Donald sceglie sempre lo stesso look per i suoi impegni ufficiali, l'unica cosa certa è che risparmierebbe moltissimo tempo.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views