Michael Kors ha lanciato sul mercato un suo nuovo ed esclusivo prodotto. Si tratta di un profumo, si chiama Sexy Ruby ed è una fragranza lussuosa, sfaccettata, intrigante, ipnotica, perfetta per le donne che vogliono essere glamour e seducenti ma che, allo stesso tempo, sanno cosa vogliono e come ottenerlo, dimostrando di essere emancipate e determinate. Riesce infatti a fondere forza e femminilità, mettendo in risalto il lato più sensuale di ogni persona che decide di indossarlo.

La campagna pubblicitaria.

Non è un caso che lo stilista abbia scelto come volto della campagna Edita Vilkeviciute che, posando con la schiena scoperta e i lunghi capelli biondi sciolti mentre indossa un abito in seta rosso, è stata capace di esprimere alla perfezione tutta la sua innata femminilità proprio come riuscirebbe a fare ogni donna con un solo spruzzo di Sexy Ruby. Per realizzare la fragranza, Michael Kors si è ispirato al rubino, una pietra preziosa brillante, capace di sprigionare una fiera sensualità. Si tratta di un profumo dall'aroma fruttato che ricorda l'odore di lampone e albicocca, a cui sono stati aggiunti petali di rosa, gelsomino Sambac e Legno Cashmeran.

Dove acquistarlo?

Insomma, è un vero e proprio tripudio di sensualità, capace di ricordare la morbidezza della pelle femminile. Sexy Ruby è disponibile a partire da questo mese in tutte le profumerie e il suo prezzo va dai 53 euro per il formato da 30 ml ai 98 euro per i 100 ml. Il suo flacone è molto particolare poiché è in vetro color rubino e ha molte sfaccettature. Il tappo è la ciliegina sulla torta: è quadrato e color oro, glamour, lussuoso e sexy. Tutte quelle che vogliono sentirsi più sicure di sé, audaci e seducenti farebbero bene a provarlo: è un profumo che di sicuro esalterà il loro lato più sexy.