6.228 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mette un condom sulla gamba e mostra che nessun uomo è “troppo grande”

Zara Larsson è una popolare cantante svedese e ha postato su Instagram una foto in cui indossa un preservativo sulla gamba. In questo modo ha lanciato una provocazione a tutti quegli uomini convinti di avere un pene “troppo grande” per portare il condom.
A cura di Valeria Paglionico
6.228 CONDIVISIONI
Immagine

Qualsiasi donna avrà sentito almeno una volta nella vita un uomo che si è vantato per le dimensioni del proprio pene, considerato così tanto grande da non potergli permettere di indossare i preservativi. Una popolare cantante svedese, chiamata Zara Larsson, di 17 anni, ha deciso di dimostrare la falsità di questa affermazione, diffusissima soprattutto tra i ragazzi più giovani. Ha condiviso sul social network Instagram una sua foto, in cui mette un preservativo sulla gamba. Incredibilmente, lo fa arrivare fino al ginocchio. La sua vuole essere una dimostrazione divertente del fatto che non esistono uomini col pene troppo grande.

La maggior parte dei ragazzi sono semplicemente pigri ed incuranti del fatto che fare sesso senza condom è pericoloso, sia perché potrebbero verificarsi delle gravidanze indesiderate, sia perché si rischierebbe di andare incontro a malattie sessualmente trasmissibili. Il suo scatto ha ricevuto almeno 50 mila condivisioni dalla settimana scorsa ad oggi. Molti giornalisti l’hanno definita una “femminista geniale”, nonostante la ragazza non sostenga affatto il movimento. Zara con il suo gesto ha voluto semplicemente prendere in giro il mondo maschile, sottolineando che è importante far indossare il preservativo ad un uomo quando si decide di fare sesso con lui. I condom sono disponibili in diverse lunghezze e larghezze e trovare la taglia giusta è fondamentale per non mettere a rischio la propria salute.

6.228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views