7 CONDIVISIONI

Mentre è all’asilo gli cade l’acqua bollente sul corpo: il bimbo è ricoperto di ustioni

Reuben Adams è un bambino di 18 mesi e qualche giorno fa è diventato vittima di un grave incidente. Mentre era all’asilo nido gli è caduta una ciotola piena di acqua bollente sul corpo ed è rimasto gravemente ustionato.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Reuben Adams è un bambino di 18 mesi, viene da Deighton, in Gran Bretagna, e la sua storia è assurda. Lo scorso martedì è finito d'urgenza in ospedale dopo che gli era caduta dell'acqua bollente sul corpo mentre era all'asilo nido. La mamma Sarah è corsa subito a prenderlo quando l'hanno chiamato dalla scuola e, una volta visto, è rimasta scioccata è senza parole. Il piccolo era entrato di nascosto all'interno della cucina e per caso aveva rovesciato una ciotola con del liquido bollente al suo interno, provocandosi delle terribili bruciature su viso, spalla sinistra e dietro le orecchie.

Ha dovuto assumere elevate quantità di morfina per non sentire più il terribile dolore causato dalle ustioni ed è rimasto per giorni in ospedale sotto osservazioni. "Ho scelto l'asilo in modo accurato, ho fatto molte ricerche prima di iscrivere Ruben. Una volta che avevo dato la mia fiducia a queste maestre, credevo di poter andare a lavoro senza preoccuparmi di mio figlio", ha spiegato la mamma del piccolo, che di sicuro non farà mai più tornare lì il bimbo.

Oggi la donna va alla ricerca di  alcune risposte, così da capire per quel motivo la vita del figlio è stata messa a rischio in pochi secondi in un luogo che doveva essere sicuro e accogliente. I portavoce della scuola hanno fatto sapere che un membro del personale è stato già licenziato e che le indagini proseguiranno fino a quando non si arriverà al nome del responsabile. Nel frattempo Ruben sta lentamente guarendo ma probabilmente quelle ferite gli lasceranno delle cicatrici indelebili sul viso.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views