460 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mentendo ai genitori ha creato un impero da 10 milioni di dollari, la storia di Jane

Jane Lu ha 28 anni, è laureata in economia e, insoddisfatta del suo lavoro, ha deciso di abbandonare tutto e di realizzare il suo sogno. In sei mesi ha creato un’azienda di abbigliamento, che vende abiti online, anche se ha nascosto tutto ai suoi genitori finché non ha raggiunto il successo.
A cura di Valeria Paglionico
460 CONDIVISIONI
Immagine

Jane Lu è una ragazza di 28 anni, è laureata in economia ed ha voluto provare a mettere in pratica le sue conoscenze teoriche per realizzare un sogno. Era insoddisfatta del suo lavoro nell’alta finanza ed ha così deciso di abbandonare tutto per tentare la fortuna creando una sua azienda di abbigliamento.

Ha iniziato come tanti altri. Si è alzata presto ogni mattina, ha indossato i suoi vestiti più eleganti, con l’unica differenza che non aveva un capo a cui fare riferimento o un ufficio in cui lavorare. Per tutto il tempo ha nascosto le sue vere intenzioni ai genitori per paura che questi non avrebbero approvato. Gli raccontava che lavorava come ragioniera, ma in realtà si recava in un caffè o in biblioteca per contattare i grossisti, per studiare delle strategie di marketing e per trovare i prodotti alla moda da vendere. Così facendo, in soli 6 mesi è riuscita a creare dal nulla un’azienda di abbigliamento di successo, chiamata Show Pony. I segreti dei suoi ottimi risultati sono stati la perseveranza, la determinazione e soprattutto i social network.

Ha infatti 420.000 followers su Instagram, 464.000 amici su Facebook e pubblicizza i suoi prodotti proprio con delle foto su questi siti web. Nell’ultimo anno ha guadagnato 10 milioni di dollari ed è riuscita a distribuire gli abiti in 45 paesi diversi, pur vendendo solo attraverso il web. Jane ha raccontato che non essere stata sincera fin dal primo momento con i suoi genitori non l’ha fatta sentire al meglio, ma grazie a questo sacrificio è riuscita a raggiungere grandi risultati. La sua mamma e il suo papà oggi sono orgogliosi di lei e della sua azienda.

460 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views