87 CONDIVISIONI

Men&Coffee: muscoli e caffè per la pagina più sexy di Instagram (FOTO)

Men&Coffee è un nuovo profilo nato su Instagram che sta attirando l’attenzione degli utenti del web. Raccoglie foto di uomini sexy che stringono tra le mani delle tazze di caffè. E’ stata ideata dal canadese Alex Tooby, il quale si occupa personalmente della scelta degli scatti da inserire sulla pagina.
A cura di Valeria Paglionico
87 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova moda diffusa su Instagram? Fotografare uomini sexy che tengono tra le mani delle tazze di caffè. E’ nato infatti il profilo chiamato “Men&Coffee”, conta 15.600 seguaci ed è amatissimo dal sesso femminile. Il suo creatore è il canadese Alex Tooby, lavora come social media manager e ha voluto creare qualcosa di innovativo e di creativo. Ha anche realizzato un sito web con lo stesso nome e valuta personalmente le qualità artistiche di ogni singola foto che viene postata. L’idea sarebbe nata per caso, mentre il ragazzo chiacchierava con un amico. Alex ha infatti raccontato: “Con mia grande sorpresa, nessuno lo aveva mai fatto. Così, quella notte stessa, ho creato l’account Instagram, che unisce due tra le cose più belle al mondo: uomini meravigliosi e delizioso caffè”.

La pagina è nata come un semplice hobby, ma poi ha acquistato inaspettatamente popolarità, fino ad arrivare a più di 15mila followers. Il suo obiettivo è quello di raccogliere scatti professionali di uomini provenienti da tutto il mondo, che esprimono il loro amore per il caffè in modo nuovo ed unico. “Scelgo le foto per la loro composizione. Penso che la nostra popolarità derivi dalla qualità delle immagini che scelgo. Inoltre, faccio editing personalizzati per ogni scatto, di modo che tutte siano accomunate da un unico filo conduttore”, ha spiegato Alex. Visto l’enorme seguito ottenuto, il ragazzo ha creato anche la corrispettiva versione femminile della sua pagina, chiamata “Woman&Coffee”. Per ora non ha raggiunto i numeri della precedente, ma si spera che nei prossimi mesi riesca a conquistare gli utenti del web.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views