Melania Trump è a Parigi con il marito per la Festa Nazionale francese e, oltre a prendere parte a diversi eventi umanitari in qualità di First Lady, ha colto l'occasione per incontrare la première dame Brigitte Macron. Tra le due è andata in scena una vera e propria "gara" di stile, visto che entrambe si sono sempre distinte per i loro look glamour e alla moda. Se l'americana ha preferito le gonne lunghe fin sotto al ginocchio, i colori accesi e le fantasie floreali, la moglie del Presidente francese ha puntato tutto sulla femminilità, scegliendo abiti corti e tailleur classici in tinta unita. Il dettaglio a cui nessuna delle due è riuscita a rinunciare? Naturalmente i tacchi a spillo.

I look francesi di Melania Trump.

La First Lady statunitense ha dimostrato di essere un'icona di stile fin dal suo arrivo a Parigi. Nel momento in cui è scesa dall'aereo indossava infatti un meraviglioso tailleur al ginocchio rosso fuoco firmato Dior, abbinato a una raffinata acconciatura raccolta. Per la cena serale sulla Tour Eiffel ha sfoggiato invece un tubino di Valentino con il corpetto bianco, la gonna blu aderentissima e un inserto rosso in vita che gli ha permesso di esaltare la silhouette e di rendere omaggio ai colori della bandiera francese. Ha scelto ancora lo stilista italiano per il look di questa mattina alla parata dei militari sugli Champs-Elysees ma, a differenza della sera precedente, ha voluto un abito floreale a fondo bianco con delle decorazioni rosse, nere e azzurre, caratterizzato da una gonna a ruota lunga fino al ginocchio e una cinta in vita. Da buona ex modella non ha mai rinunciato ai tacchi vertiginosi: la First Lady ha infatti indossato dei décolleté altissimi, sempre abbinati al colore dell'abito.

Brigitte Macron alla Festa nazionale francese.

Brigitte Macron, la "padrona di casa", per la visita della famiglia americana in occasione della Festa nazionale francese ha dato il meglio di sé in fatto di stile, scegliendo sempre la sua Maison preferita, la francese Louis Vuitton. Ha accolto la collega Melania in total white con un tubino cortissimo che ha rivelato le gambe perfette e su una giacca abbinata portata abbottonata. Per la cena di gala ha invece preferito un minidress accollato con delle decorazioni in bianco e nero, dimostrando di essere ancora in formissima, nonostante i 64 anni, mentre per questa mattina ha puntato su qualcosa di più classico: un abito blu scuro con su una giacca dello stesso colore che l'ha resa elegante e impeccabile. Anche la première dame non ha mai abbandonato i tacchi, spaziando dai décolleté blu a quelli neri, fino ad arrivare a quelli color nude. Insomma, la francese non ha perso occasione per mettere in mostra le sue gambe snelle e lunghe con delle minigonne vertiginose, dimostrando di non avere rivali in fatto di forma fisica.