Questa mattina i Trump sono arrivati a Parigi per partecipare alle celebrazioni della Festa Nazionale francese che si terrà il 14 luglio e la First Lady è apparsa più in forma che mai. Melania ha infatti colto l'occasione per darsi alle attività umanitarie, ha fatto visita all'ospedale pediatrico Necker-Enfants Malades della capitale francese e per circa mezz'ora ha intrattenuto i bambini ricoverati, giocando e ridendo con loro. La cosa particolare è che ha scelto un look insolito per i suoi standard. Se di solito la prima donna statunitense preferisce sempre delle tinte chiarissime e pastello, questa volta ha puntato tutto sul rosso fuoco.

La Trump ha infatti sfoggiato un tailleur firmato Dior, caratterizzato da una giacca avvitata doppio petto e una gonna a ruota scampanata fin sotto al ginocchio. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté abbinati di Christian Louboutin, degli occhiali da sole grossi e scuri, tolti durante l'incontro con i bambini nell'ospedale, e ha tenuto i capelli legati in un'elegante acconciatura raccolta. Che sia perché essendo a Parigi vuole curare nei minimi dettagli il suo look o perché aveva il desiderio di osare ma è chiaro che Melania ha puntato su una tonalità che attirasse tutti i riflettori su di lei.

Anche se non è la prima volta che la First Lady sceglie il rosso per le sue apparizioni ufficiali, il colpo d'occhio è sempre impressionante. Pare proprio che abbia detto addio alle nuance tenue e sobrie a cui ci aveva abituato fino ad ora come il rosa, il bianco o l'azzurro, oggi è molto più aggressiva. In rosso fuoco la prima donna americana è stata capace di far impazzire tutti.