2.455 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matrimonio: l’ultima moda è la sposa che mostra il lato B (FOTO)

Arriva dagli Usa l’ultima tendenza wedding divenuta una mania tra le spose, si tratta degli scatti in cui la sposa con le sue damigelle appare in posa mentre alza l’abito bianco mostrando il lato B.
A cura di Redazione Donna
2.455 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'era del selfie sfrenato, in cui ci si scatta una fotografia da pubblicare sui social praticamente in ogni attimo della vita, non potevano mancare gli scatti delle spose durante il matrimonio. Dagli Usa arriva una nuova mania, quella delle foto in cui la sposa e le sue damigelle posano con il sedere all'aria dopo il matrimonio. Dopo il belfie, l'autoscatto del lato b lanciato da star come Rihanna e Kim Kardashian che ormai impazza online, arriva la nuova moda delle fotografie in cui è ancora protagonista il lato b di una donna. Questa volta però a mostrare il lato b è una sposa in abito bianco.

Ormai sui social network se ne vedono di tutti i colori, c'è chi posta fotografie scattate durante il sesso, chi condivide l'attimo successivo al coito e chi mostra il seno pubblicado online i celebri sideboobs e underboobs. Nell'ultimo periodo arrivano anche le fotografie in cui la sposa con le sue damigelle posa davanti all'obiettivo, prima o dopo la cerimonia, alzando il vestito bianco per mostrare il lato b. La tendenza è stata notata e portata alla ribalta sul sito Imgur dall'utente Animal Furry ed è subito diventata virale spopolando online.

2.455 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views