35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matrimoni originali: la sposa organizza la festa per le nozze in un McDonald’s

Antoinette Sullivan e Miles hanno coronato finalmente il loro sogno d’amore sposandosi qualche giorno fa. Hanno festeggiato il grande giorno in modo particolare: lui è stato “rapito” dagli amici per un addio al celibato improvvisato, lei è andata a mangiare cibo spazzatura con gli invitati.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI
Immagine

Antoinette Sullivan è una donna di 28 anni, viene da Tupsley, nell’Hereford, e per il giorno del suo matrimonio col fidanzato Miles ha sempre sognato di essere perfetta. E’ proprio per questo che ha seguito una dieta rigorosissima fino alle nozze, così da apparire meravigliosa e in forma nello splendido abito bianco. Subito dopo aver pronunciato il sì, suo marito è però stato “rapito” dagli amici che hanno improvvisato per lui un addio al celibato e Antoinette è rimasta sola con gli altri invitati.

Ha dunque pensato che per festeggiare il suo matrimonio e soprattutto la fine della dieta l’ideale era pranzare da McDonald. “Quando Miles se n’è andato con i suoi amici, ho pensato che mi sarei potuta divertire anche io”, ha spiegato la ragazza. Gli invitati hanno temuto che la sposa si sarebbe potuta arrabbiare di fronte la scelta del marito, ma invece Antoinette non si è lasciata scomporre, il suo unico desiderio era mangiare cibo spazzatura dopo mesi di dieta. “E’ stato il miglior hamburger che abbia mai mangiato e il miglior modo per celebrare il mio matrimonio”, ha dichiarato la sposina.

Antoinette e Miles, oltre che essere marito e moglie, sono già genitori di 4 bambini e soprattutto migliori amici. Hanno celebrato il loro matrimonio nel municipio della loro città ed hanno invitato solo 15 amici stretti. Fin dal primo momento si sono promessi che le nozze non avrebbero cambiato nulla da loro e che avrebbero continuato a mantenere la loro libertà e il loro spazi. A giudicare dal modo in cui hanno celebrato il grande giorno, ci sono decisamente riusciti.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views