Le star sono sempre perfette e spesso rivelano i loro segreti di bellezza: anche l'ultimo trend beauty arriva da Instagram ed è davvero particolare. Avete mai pensato di combattere le occhiaie con delle apposite mascherine a 24 carati? Avete capito bene: le star eliminano le macchie scure del contorno occhi con degli eye patch d'oro. Ma niente paura, potrete provarli anche voi.

Se a primo impatto può sembrare una delle tante follie da star come il trattamento anti cellulite a  base di polvere di diamanti utilizzato da J.Lo, questo innovativo trattamento è in realtà alla portata di tutti. Arriva dall'Australia e una confezione costa soltanto 32$ e contiene ben 6 eye patch. Le innovative maschere d'oro dedicate agli occhi devono essere applicate per tre giorni consecutivi per rendere il trattamento più funzionale, e i restanti 3 patch andranno poi applicati una volta alla settimana. Ma di cosa si tratta? Le maschere del momento si applicano come dei normali eye patch nel contorno occhi e devono essere lasciati in posa dai 20 ai 30 minuti; una volta rimossi, potrebbe rimanere del siero nel contorno occhi: potrete massaggiarlo fino al totale assorbimento.

Gli eye patch Lonvitalité 24K Gold & Collagen Eye Mask sono composti da collagene ed estratti naturali, e hanno un potenziale di assorbimento 10 volte maggiore rispetto alle classiche maschere per occhi. Tra gli ingredienti troviamo anche la vitamina C, E e B3 , estratto di semi d'uva, olio essenziale di rosa e l'estratto di alghe rosse che contribuiscono a nutrire il contorno occhi, rimpolpando le piccole linee di espressione edeliminando gonfiore e occhiaie. Lonvitalitè non ha pensato solo alle occhiaie ma anche alle labbra: con Lonvitalite C7 Collagen & Gold Lip Mask infatti, otterrai labbra più piene e carnose, ma anche morbide e vellutate. Tra le star che non possono fare a meno di questi trattamenti ci sono persino Jessica Alba e Rosie Huntington-Whiteley! Scopri le maschere Lonvitalitè nella gallery!