E’ bella, bionda ed aristocratica, si chiama Mary Charteris e, con i suoi 40mila seguaci su Instagram, è decisamente la It-girl del 2015. Sui suoi profili social si definisce modella e dj, ma la 28enne è anche molto altro, prima di tutto una cantate rock e una sposa “ribelle”. E’ infatti la frontwoman della band di suo marito Robbie Furze, i The Big Pink, e nel 2012 ha lasciato tutti senza parole per la scelta sexy dell’abito da sposa, che lasciava decisamente poco spazio all’immaginazione.

La ragazza è conosciuta per le feste che organizza ogni fine settimana a casa sua e per le amicizie “famose”, come Rita Ora, Cara Delevingne, Kate Moss e Sienna Miller, tutte persone a lei molto care. Mary, da buona It-girl, sta inoltre diventando un vero e proprio punto di riferimento in fatto di moda, tanto che sono in molti coloro che seguono i suoi consigli. Di recente, ha dichiarato: “Indosso sempre le cose che preferisco del mio guardaroba. E’ sempre bene avere un tema. L'anno scorso, ad esempio, a Glastonbury tutti indossavano giacche da cowboy in onore di Dolly Parton”.

Sua zia Daphne Guinness e la leggendaria stilista Isabella Blow sono state le sue muse ispiratrici in fatto di stile ed infatti è proprio grazie a loro se oggi è una star delle passerelle. Nonostante le sue credenziali nel mondo della moda, Mary afferma che i The Big Pink vengono prima di tutto. Hanno appena finito di registrare un album ed ora progettano un tour in America. Come se non bastasse, la It-girl ha intenzione di lanciare una sua linea di costumi da bagno. Insomma, il suo successo sembra essere dietro l’angolo e di sicuro nei prossimi tempi sentiremo molto parlare di lei.