36 CONDIVISIONI

Martina Colombari e il selfie con i patch: anche l’ex Miss cede alle maschere in tessuto

Martina Colombari, dopo essersi mostrata senza trucco su Instagram, ha stupito tutti con un selfie in cui indossa le maschere più utilizzate del momento quelle in tessuto. Anche lei ha ceduto al rimedio beauty veloce ed efficace.
A cura di Federica Ambrogio
36 CONDIVISIONI

Qualche giorno fa Martina Colombari ha pubblicato sui social uno foto davvero bizzarra: l'ex Miss Italia infatti ha scattato un selfie durante un momento di relax della sua beauty routine, proprio mentre indossa una maschera in cotone che le copre l'intero volto, con una didascalia alquanto divertente: "Beauty routine? Hannibal routine!"

Immagine

Anche la Colombari ha ceduto al facial mask, la mania delle star di scattarsi un selfie con indosso le innovative maschere viso in tessuto. Così, dopo Lady Gaga, Bar Refaeli e Karolina Kurkova, anche Martina non ha saputo resistere. Le maschere facciali in tessuto, chiamate anche patch, sono comodissime e utili. Un rimedio efficace e veloce che in poco tempo permette di idratare la pelle, nutrirla o di renderla più luminosa a seconda della tipologia di maschera che si sceglie di applicare. Dopo i selfie acqua e sapone, Martina condivide un momento beauty, scatenando tantissimi i commenti: c'è chi la critica dicendo che appare irriconoscibile, anche se i suoi occhi sono inconfondibili, e c'è poi una schiera di beauty addicted che si scambia consigli su quali siano i migliori patch.

Tra le maschere in tessuto c'è l'imbarazzo della scelta, da quelle più care a quelle più economiche. Tra le più conosciute ci sono quelle di Sephora, disponibili in diverse varianti: idratanti, anti age, illuminanti e opacizzanti. Low cost quella di TonyMoly: I'm Real Aloe Face Mask Sheet è una maschera a base di aloe vera, utilissima in caso di scottature o irritazioni. Tra le maschere "di lusso" invece, c'è quella di Shiseido: Benefiance Pure Retinol Intensive Revitalizing Face Mask è un trattamento intensivo che permette alla pelle di recuperare la corretta idratazione, rendendola luminosa ed elastica.

Una mania beauty che senza dubbio apporta benefici: dopo le tendenze bizzarre che spopolano tra le star, come ad esempio il massaggio con il morso, la mania delle facial mask è sicuramente vantaggiosa per la pelle, e le star lo sanno bene.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views