757 CONDIVISIONI

Mario Balotelli tra i papà ideali per le donne italiane

Bello, sexy e di successo: questo l’identikit del padre perfetto per le italiane. Ecco quali uomini secondo le donne potrebbero essere i migliori papà.
A cura di Redazione Donna
757 CONDIVISIONI
Immagine

Deve essere bello, deve essere sexy e soprattutto deve avere successo nella vita: ecco il padre perfetto secondo le donne italiane. Da un recente sondaggio condotto in occasione della Festa del papà da Ashleymadison.com, sito leader di incontri extraconiugali, emerge che il gentil sesso vorrebbe un padre simile per i propri figli. Dovendo scegliere tra i personaggi della politica e dello showbiz, le donne affermano di preferire calciatori, esponenti della politica e chef stellati come papà ideali. I nomi che saltano fuori sono a dir poco incredibili.

La classifica dei padri ideali secondo le donne italiane

Al primo posto della classifica troviamo il parlamentare del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista, che conquista il 17% delle preferenze. Stranamente sul podio dei papà ideali sale anche l'irrequieto Mario Balotelli, con il 16% delle preferenze raggiunge il secondo posto, probabilmente grazie alle lacrime in diretta tv per il tormentato riconoscimento della figlia Pia. Al terzo posto lo chef Alessandro Borghese, con il 15% delle preferenze, che riesce a battere la star di MasterChef Carlo Cracco, il quale conquista solo la settima posizione. Nella parte bassa della classifica finisce, invece, il neo premier Matteo Renzi che ha ottenuto soltanto l'8% dei consensi.

757 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views