Sono passati pochissimi giorni da quando ha calcato il palcoscenico dell'Ariston e ancora oggi non si fa altro che parlare di lei. Si tratta di Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti che ha partecipato al Festival di Sanremo venerdì sera, ricoprendo i panni della valletta e distinguendosi per fascino e sensualità. Ha sfoggiato tre diversi abiti, uno dalla profonda scollatura sul seno e sulla schiena in tessuto argentato metallico, il secondo con un bustier scultura e un maxi spacco che ha rivelato le gambe perfette e l'ultimo a sirena leggermente trasparente con delle decorazioni di cristalli tono su tono. Tutti hanno messo in mostra le sue curve perfette, tanto da farla salire sul podio delle più sexy di Sanremo.

In pochi, però, immaginano Marica nella sua vita quotidiana, quando, una volta posati i tacchi, si strucca e indossa il pigiama per andare a dormire. Per fortuna, ci ha pensato stesso lei a soddisfare la curiosità dei fan. Poco prima di arrivare sul palcoscenico più temuto del nostra paese, la Pellegrinelli ha infatti postato su Instagram una foto con un look acqua e sapone, diventata poi anche la sua immagine del profilo. La top model appare in primo piano con i capelli sciolti leggermente mossi e il viso senza neppure un filo di fondotinta, correttore e rossetto. Nonostante ciò, riesce ad ammaliare con i suoi occhi di ghiaccio e con la sua bellezza 100% naturale.

A photo posted by @ciocverdegatta💗🐥🐣💙 (@maricapellegrinelli) on

Basta dare un solo sguardo alla foto per capire che Marica è così splendida che, anche quando si strucca, rimane meravigliosa. Sarà contento Eros Ramazzotti che ogni giorno ha la fortuna di svegliarsi al suo fianco e di ammirare quell'immensa bellezza fin dalle prime ore del mattino. Chissà se, dopo l'esperienza sanremese, la Pellegrinelli vorrà darsi alla conduzione, l'unica cosa certa è che è una delle donne più belle al mondo.