Si sono separati da poco ma Nick Cannon e Mariah Carey sembrano ancora più uniti che mai. Sabato scorso hanno infatti preso parte ai Nickelodeon Kids Choice Awards, tenutisi a Los Angeles, e hanno calcato il red carpet fianco a fianco. Insieme a loro, anche i figli, i due gemelli Scott e Monroe, che per l'occasione sono apparsi più glamour che mai. La famiglia è apparsa felice e perfettamente coordinata, Mariah aveva un look abbinato alla figlia, Nick era vestito proprio come il figlio. I due maschietti si sono vestiti di arancione con una felpa con cappuccio, pantaloncino e scarpe da ginnastica, mentre le femminucce hanno preferito un completo blu dell'Adidas.

La cosa particolare è che Mariah, oltre ad aver ostentato le sue forme con una scollatura vertiginosa e una minigonna aderentissima, ha anche sfoggiato le stesse scarpe con le ali di sua figlia. Se da un lato la piccola ha scelto delle semplici ballerine, la mamma ha puntato tutto sulla sensualità, indossando dei sandali da tacco vertiginoso. Per completare il tutto, la star ha scelto una collana in argento e dei grossi cerchi e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati. Insomma, all'apparenza sembrerebbe di essere di fronte a una famiglia super felice e i look coordinati non hanno fatto altro che rendere tutto ancora più adorabile.

Poco prima di calcare il tappeto rosso, la Carey ha anche condiviso sui social una foto che mostra lei e Monroe bellissime e trendy, facendo riferimento al fatto che i loro outfit fossero studiati nei minimi dettagli. Certo, ha quasi 47 anni ma Mariah sembra essere più in forma che mai: quale donna avrebbe il coraggio di indossare i sandali con le ali come quelli della figlia di 5 anni?