42 CONDIVISIONI

Mariah Carey brucia il suo abito da sposa, un Valentino da 250mila dollari

Dopo essere stata lasciata a pochi giorni dal matrimonio da James Packer, Mariah Carey ha trovato la soluzione ideale per superare la delusione. Nel video del suo nuovo singolo “I don’t”, ha gettato in un rogo l’abito bianco che avrebbe dovuto indossare durante le nozze.
A cura di Valeria Paglionico
42 CONDIVISIONI
Immagine

Mariah Carey è una delle star più famose al mondo e ha raggiunto un successo incredibile nel corso della sua carriera ma, dal punto di vista sentimentale, non sembra avere la stessa fortuna. Qualche tempo fa, è stata lasciato dal fidanzato, il milionario James Packer, poco prima di arrivare all'altare a causa delle sue spese eccessive e del nuovo reality show che la vede protagonista. Invece di lasciarsi travolgere dalla tristezza, ha deciso di reagire con positività e di recente ha dimostrato di aver trovato la soluzione ideale per lasciarsi tutto alle spalle. Nel video del nuovo singolo "I don't", la cantante ha gettato l'abito da sposa in un rogo, trasformandolo in cenere.

Il vestito era firmato Valentino, costava 250.000 dollari ma ormai è diventato solo un lontano ricordo. Anche la location della clip non è casuale, è stata girata nella casa di Calabasas, a Los Angeles, dove i due vivevano insieme fino a quando non hanno rotto. Insomma, Mariah si è lasciata il passato alle spalle e, a tre mesi da quella terribile rottura, ha già trovato un nuovo amore. Si tratta del ballerino e coreografo di 33 anni Bryan Tanaka, un vero e proprio toy boy, visto che è più giovane di lei di 13 anni.

A giudicare dalle immagini che li ritraggono insieme, i due sono già più uniti che mai. Si sono conosciuti nel 2006, durante l'Adventures of Mimi tour della Carey e, fin dal primo momento, Bryan ha sempre avuto un'immensa ammirazione nei confronti della popstar. Chissà se sognano già di convolare a nozze, l'unica cosa certa è che Mariah dovrà cercare un nuovo abito bianco.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views