258 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Mamma perché sei così grassa?”: perde 80kg in un anno per il figlio

A volte i bambini con la loro ingenuità riescono a toccarci nel profondo: è quello che è successo a Agnieszka, che perso ben 80kg dopo che suo figlio le ha chiesto perché era così grassa. Ecco la sua storia.
A cura di Redazione Donna
258 CONDIVISIONI
Immagine



Agnieszka Roguska è una giovane mamma di Bristol, e nell'ultimo anno ha voluto cambiare radicalmente le sue abitudini alimentari e soprattutto il suo corpo dove che il figlio di 5 anni un giorno le ha chiesto perché era più grassa di tutte le altre mamme dei suoi amichetti di scuola.

Una domanda innocente che però ha toccato nel profondo la giovane mamma, che in un solo anno ha perso più di 80kg. Agnieszka ha cominciato a prendere peso subito dopo la nascita del piccolo Oliver, nato ben tre mesi prima del termine della gravidanza. La situazione difficile e la tensione per le condizioni di salute del piccolo hanno fatto sì che Agnieszka si rifugiasse nel cibo, aumentando di peso senza accorgersene. Quando a un anno di distanza il suo matrimonio finì mangiare era diventando un modo per consolarsi dal terribile periodo che stava vivendo.

Agnieszka ha rivelato al Daily Mail che lei stessa aveva vissuto la stessa situazione da bamina, quando sua mamma era in sovrappeso e diversa da tutte le altre madri. "Mi ero ripromessa che non sarei mai  stata come mia mamma. Volevo essere la mamma carina che vestiva con abiti trendy e volevo che i miei figli fossero orgogliosi di me". Agnieszka ha allora deciso di cambiare il suo corpo e grazie al Cambridge Weight Plan ha ritrovato la sua forma perfetta ed ha addirittura vinto un premio per la sua silhouette.

258 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views